Avviso selezioni laboratori professionalizzanti (scadenza 30 ottobre)

I Corsi di laurea organizzano il laboratorio professionalizzante in Strumenti per condurre una campagna elettorale, utile per l’acquisizione di 6 CFU alla voce Altre attività.

Per gli studenti iscritti alla Magistrale il Laboratorio prevede una valutazione in trentesimi, che fa media. Per gli iscritti alla triennale è un’idoneità (senza voto). Il Laboratorio si articolerà in una serie di incontri in aula (30 ore) e in un project work.

I posti disponibili da assegnare al laboratorio sono 25. Il laboratorio si svolgerà tra il 4 novembre e il 16 dicembre 2019.

Gli studenti interessati devono inviare il proprio curriculum indicando il nome del laboratorio a Flavia Baldassarri (flavia.baldassarri@unipg.it) entro mercoledì 30 ottobre 2019.

>>> Per maggiori informazioni: vai alla pagina dei Laboratori