Ripresa della didattica in presenza

ORARIO DELLE LEZIONI E CALENDARIO DELLE ATTIVITA’ IN PRESENZA

Si comunica a tutti gli interessati che i corsi e le lezioni del Dipartimento di Scienze politiche inizieranno il 23 settembre 2020, in modalità a distanza, attraverso le piattaforme UNISTUDIUM e TEAMS.

CLICCA QUI PER GLI ORARI DELLE LEZIONI

DIDATTICA IN PRESENZA

Si comunica altresì a partire dal 28 settembre 2020 gli studenti del primo e del secondo anno dei corsi di laurea triennali e a partire dal 5 ottobre 2020 tutti gli altri studenti potranno seguire i corsi anche in presenza, in Aula, previa prenotazione del posto secondo le modalità stabilite dall’Ateneo e le istruzioni che verranno comunicate in questa stessa pagina nei prossimi giorni. Si invitano perciò gli studenti interessati a fare quanto prima la scelta tra il seguire in aula o online tramite l’apposita funzione del SOL di Ateneo)