Borsa di studio Mogol

E’ uscito il bando per 5 borse di frequenza del corso di perfezionamento per autori di testi presso il CENTRO EUROPEO DI TOSCOLANO (C.E.T.). C’è tempo fino al 10 settembre per presentare la candidatura.

Le borse sono destinate a laureandi e neolaureati nella magistrale in Comunicazione Pubblica, Digitale e d’Impresa ed eventualmente a laureandi e neolaureati degli altri corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche.

Le borse di studio sono finalizzate alla partecipazione al Corso di Perfezionamento per Autori di Testi organizzato dal prestigioso Centro Europeo di Toscolano (C.E.T.) del quale è Fondatore e Presidente il Maestro Mogol (www.cetmusic.it).

La borsa di frequenza copre la quota di partecipazione al corso inclusiva di:

• lezioni

• materiale didattico

• vitto e alloggio (per almeno 15 giorni totali) nella tenuta del CET, che vanta una ricettività a 4 stelle

• servizio navetta a richiesta dalla stazione di Orte

• utilizzo gratuito, durante i periodi di soggiorno al CET, terminate le ore di studio, delle strutture sportive e ricreative del Centro (palestra, campo di calcio, ecc.).

DURATA E FREQUENZA:

Il corso si articola durante 3 mesi in tre periodi per complessivi 15 giorni di soggiorno full-immersion alla Scuola, prevedendo varie applicazioni di studio nella sede di residenza del C.E.T.

Periodo orientativo di svolgimento delle lezioni presso il C.E.T. (date soggette a conferma da parte del C.E.T.):

  • 14-19 Settembre 2019
  • 13-18 Ottobre 2019
  • 10-16 Novembre 2019

Sede: C.E.T.

Per candidarsi bisogna inviare la propria candidatura (il CV) con un breve testo di presentazione delle proprie motivazioni alla d.ssa Flavia Baldassarri (flavia.baldassarri@unipg.it) entro il giorno 10 settembre 2019.

Le candidature saranno selezionate da una commissione costituita da membri del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia, del CET e della Regione Umbria.

Per informazioni si può scrivere alla prof.ssa Cecilia Chirieleison (cecilia.chirieleison@unipg.it)