Premio di laurea Cesvol 2021

Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia, in collaborazione con il CESVOL Umbria, ha indetto il “Premio di Laurea CESVOL” riservato ai laureati magistrali che abbiano conseguito il titolo in uno dei corsi di studio in “Sociologia e Politiche Sociali”, “Comunicazione Pubblica, Digitale e d’Impresa” e “Scienze della politica e dell’amministrazione” nel periodo 1 gennaio 2020 – 10 giugno 2021.

Il Premio prevede la pubblicazione della tesi, o di una sua sintesi ampia e significativa.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, secondo l’Application form allegato e indirizzate al Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche – Università degli Studi di Perugia, Via Pascoli, 20 – 06123 Perugia, dovranno pervenire entro il 10 giugno 2021.